Accesso multiplo e post sul wall

Ciao, ho visto cupido.it, sto creando anke io una community del mio paese e volevo chiederti se il blocco di accesso tramite gli account di facebook twitter ecc lo hai comprato nel market o se lo hai creato tu. Sto cercando anke di spostare il modulo per postare i link sul wall in homepage..hai qualke dritta da darmi?
Quote · 16 Feb 2011

Ciao Adus,
innazitutto ti ringrazio per aver accettato il mio invito a scrivere qui sul forum boonex Italia le tue richieste in modo tale che anche noi italiani cominciamo a conoscerci e farci sentire...Wink e con molto piacere rispondo alle tue domande.

 

1) Il MOD che consente di agganciare la tua registrazione ai vari social compatibili con Open-ID l'ho acquistato dall'utente MartinBoi, il modulo si installa in maniera semplice e funziona perfettamente, tra l'altro questo modulo viene anche aggiornato molto spesso.
Per semplicità ti allego qui il link diretto al modulo http://www.boonex.com/unity/extensions/entry/RPX_Integration_Login_for_D7

 

2) Per posizionare il wall all'interno dell'home page puoi usare questo mod a questo link  http://www.boonex.com/unity/extensions/entry/Site_s_Wall , non ho avuto necessità di installarlo e non posso darti feedback ma conoscendo la serietà e la professionalità dell' utente AntonLV , posso metterci la mano sul fuco che funziona perfettamente in tutte le 7.x.x.;

 

Spero di averti risposto a dovere e ci sentiamo presto! Laughing

 

CUPIDO

Quote · 16 Feb 2011

Ho trovato il modo per inserire il post to wall in homepage. E' nel market al seguente link :

http://www.boonex.com/unity/extensions/entry/Dolphin_Wall_Anywhere

Quote · 2 Mar 2011
 
 
Below is the legacy version of the Boonex site, maintained for Dolphin.Pro 7.x support.
The new Dolphin solution is powered by UNA Community Management System.