Bug Dolphin 7.1

Salve a tutti. Da qualche giorno sto traducendo la prima beta di Dolphin 7.1 e mentre facevo delle prove con i file tradotti ho notato che in alcune aree manca proprio la possibilità di tradurre.

Innanzitutto manca la traduzione di "Modules" nella pagina "administration/modules.php", ma a parte questo dettaglio manca completamente la traduzione delle azioni consentite.

Mi spiego meglio: dopo aver tradotto il sito in italiano sono entrato sul sito con l'account di amministratore, sono andato sul mio account, ho cliccato su "azioni disponibili" (actions allowed) e ho visto che nessun nome delle azioni disponibili è stata tradotta. Inoltre accanto a "Spiegazione" (explanation) appare sempre la chiave _Membership anzichè la traduzione.

Io purtroppo non posso segnalare il bug (sono un utente Advanced), quindi spero che qualcuno di voi lo possa fare al mio posto.

Quote · 24 Nov 2012

guarda io sto finendo di tradurre dolphin 7.1 ho rilasciato i file di traduzione in italiano su boonex dalla versione 7.0.6 fino alla 7.0.9 tra pochi giorni finirò anche quella per la 7.1, fino ad ora non ho riscontrato questi problemi mi sta traducendo tutto bene comunque farò un ulteriore controllo e se ci fosse un bug lo segnalerò e ti faccio sapere..

Templates and Modules for Dolphin 7.3 http://www.boonex.com/market/posts/Giovanni_m
Quote · 24 Nov 2012

Prova a vedere se le azioni consentite per il tuo abbonamento vengono tradotte. Io ho provato con la versione 7.0.9 e non ci sono problemi, con la 7.1 invece le voci non vengono tradotte. Ho provato a cancellare la cache e ho provato anche a modificare direttamente la lingua inglese dal pannello di amministrazione ma non è cambiato nulla.

Quote · 24 Nov 2012

perchè le traduzioni non le mettete già online cosi si partecipa isieme all'ultimazione della traduzione

Quote · 28 Nov 2012

ma che fine avete fatto nessuno si fa sentire la traduzione a che punto sta fatemi sapere

Quote · 10 Dec 2012
 
 
Below is the legacy version of the Boonex site, maintained for Dolphin.Pro 7.x support.
The new Dolphin solution is powered by UNA Community Management System.