Cercasi collaboratori per promozione e aggiornamento di social network

Salve a tutti!

Si ricercano collaboratori per il mantenimento, la promozione e l'aggiornamento di un social network internazionale su Dolphin!

Il sito è già pronto ed è arricchito di software aggiuntivi prodotti da terzi, è ospitato su server dedicati con banda garantita di 1Gbps e caratteristiche tecniche di livello enterprise, sarà lanciato entro pochi giorni. La comunità italiana è già costituita da 220 profili reali e attivi.

Se qualche volenteroso è interessato ci contatti su questo forum.

Un saluto

Quote · 4 Jul 2011

Che tipo di collaborazione stai cercando?

Intendo dire, persone interessate al tuo progetto? oppure sviluppatori?

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 5 Jul 2011

Gentile YobiLab,

innanzi tutto piacere di conoscerti, ho sentito parlare molto bene di te, sembra tu sia il protagonista (imsieme ad altri) di un momento di "risveglio" della community italiana dormiente e nascosta qui su Boonex e per questo ti rivolgo un mio personale grazie e i miei complimenti.

Riguardo al progetto cerco collaboratori che lo mantengano, lo aggiornino, lo migliorino nel tempo, possibilmente persone esperte, meglio se programmatori ovviamente, ma la qualità che cerco sopratutto è la voglia di impegnarsi e di investire il proprio tempo in un idea che si ritiene vincente.

Puoi contattarmi direttamente, magari in audioconferenza, mi trovi su msn aggiungendo ultimouomo@msn.com

A presto

 

Quote · 5 Jul 2011

Sfortunatamente non utilizzo MSN. Hai uno skype ID?

Il mio skype è YobiLab

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 5 Jul 2011
 
 
Below is the legacy version of the Boonex site, maintained for Dolphin.Pro 7.x support.
The new Dolphin solution is powered by UNA Community Management System.