Modulo Lingua Italiana - Dolphin 7.1.2

Ciao a tutti,

a distanza di 24 ore dal lancio della nuova versione 7.1.2 di Dolphin vi annuncio il primo modulo per installare in maniera semplificata la lingua italiana.

Si basa sul modulo "Russian Language", già presente all'interno di Dolphin, e consente di installare e disinstallare la lingua italiana direttamente dalla sezione Modules --> Add & Manage.

La traduzione utilizzata è quella realizzata da IlBelloDelWeb (spero non sia un problema per lui) a cui ho aggiunto tutte le nuove chiavi inserite nella nuova versione di Dolphin. Il modulo include anche tutte le traduzioni delle e-mail realizzate direttamente da me. Poichè ho realizzato tutto in poche ore, vi avviso che potrebbero esserci degli errori di traduzione che potranno essere corretti con il vostro aiuto.

Ho avuto modo di testare il modulo sul mio sito locale e sembra funzionare tutto correttamente. Vi consiglio comunque di effettuare il backup del vostro sito e del vostro database prima di utilizzare questo modulo.

In allegato troverete anche un elenco delle chiavi aggiunte/rimosse dai file della lingua (senza le traduzioni).

italian.zip · 121.8K · 963 downloads
chiavi modificate.txt · 1.4K · 1098 downloads
Quote · 10 May 2013

 

Ciao a tutti,

a distanza di 24 ore dal lancio della nuova versione 7.1.2 di Dolphin vi annuncio il primo modulo per installare in maniera semplificata la lingua italiana.

Si basa sul modulo "Russian Language", già presente all'interno di Dolphin, e consente di installare e disinstallare la lingua italiana direttamente dalla sezione Modules --> Add & Manage.

La traduzione utilizzata è quella realizzata da IlBelloDelWeb (spero non sia un problema per lui) a cui ho aggiunto tutte le nuove chiavi inserite nella nuova versione di Dolphin. Il modulo include anche tutte le traduzioni delle e-mail realizzate direttamente da me. Poichè ho realizzato tutto in poche ore, vi avviso che potrebbero esserci degli errori di traduzione che potranno essere corretti con il vostro aiuto.

Ho avuto modo di testare il modulo sul mio sito locale e sembra funzionare tutto correttamente. Vi consiglio comunque di effettuare il backup del vostro sito e del vostro database prima di utilizzare questo modulo.

In allegato troverete anche un elenco delle chiavi aggiunte/rimosse dai file della lingua (senza le traduzioni).

Nessun problema, anzi complimenti.

Non l'ho ancora testato ma è interessante.

Puoi pubblicarlo sul market se vuoi. Dal momento che parte del lavoro proviene dalla nostra traduzione,che è stata inserita gratuitamente, sarebbe un bel gesto continuare a pubblicare il tuo lavoro ancora gratuitamente in modo che tutti possano scaricarla e migliorarla.

Questa non è una pretesa, solo una cortese richiesta e tu puoi decidere come meglio credi.

Ad ogni modo, Grazie.

See my products at http://www.boonex.com/market/posts/ilbellodelweb | Hosting: zarconia.net
Quote · 10 May 2013

Purtroppo sono un utente Advanced e non ho modo di pubblicarlo direttamente sul Market. Per questo motivo ho pensato di caricare il modulo qui sul forum.

Comunque domani pubblicherò qui sul forum una prima revisione del modulo che include anche la traduzione dei moduli flash.

Quote · 10 May 2013

 

Purtroppo sono un utente Advanced e non ho modo di pubblicarlo direttamente sul Market. Per questo motivo ho pensato di caricare il modulo qui sul forum.

Comunque domani pubblicherò qui sul forum una prima revisione del modulo che include anche la traduzione dei moduli flash.

 Ok, buon lavoro allora.

Ci fa piacere di sapere che altri Italiani si stiano interessando a questa piattaforma.

A presto

See my products at http://www.boonex.com/market/posts/ilbellodelweb | Hosting: zarconia.net
Quote · 10 May 2013

Come promesso ieri, ecco il primo aggiornamento del modulo che vede l'inserimento della traduzione delle applicazioni flash.

La traduzione delle applicazioni flash è stata realizzata da Giovanni_m. Il mio lavoro ha visto l'aggiornamento di alcune chiavi della lingua che sono state introdotte con Dolphin 7.1.2

All'interno dell'allegato troverete anche delle istruzioni per l'installazione della lingua e l'attivazione dell'italiano nelle applicazioni flash.

Se riscontrate degli errori di traduzione o volete suggerire degli adattamenti per le applicazioni flash fatelo pure qui.

IT_20130511.zip · 135.2K · 829 downloads
Quote · 11 May 2013

Dolphin 7.1.3 è stato rilasciato da meno di 24 ore ed è già pronta la traduzione italiana!

All'interno dell'allegato troverete una cartella con la "vecchia" traduzione per Dolphin 7.1.2 ed una con la "nuova" traduzione per Dolphin 7.1.3!

Attenzione: se avete installato questo modulo, lasciate le vostre opinioni e i vostri consigli su come migliorare ulteriormente la traduzione. Grazie.

IT_20130606.zip · 281.3K · 801 downloads
Quote · 6 Jun 2013

E' appena arrivata la versione 7.1.4 di Dolphin ed arriva anche la traduzione italiana!

In questa nuova versione sono stati corretti alcuni errori di traduzione e aggiunte le nuove chiavi. Inoltre sono stati riadattate le traduzioni di alcuni moduli flash.

Al fine di migliorare il più possibile la traduzione vi invito a segnalare qualsiasi tipo di errore di traduzione da voi riscontrato e a proporre riadattamenti. Grazie.

Note: all'interno dell'allegato trovate anche le vecchie traduzioni per Dolphin 7.1.2 e 7.1.3 già pubblicate da me nelle scorse settimane.

IT_20130731.zip · 421.9K · 850 downloads
Quote · 31 Jul 2013

 

E' appena arrivata la versione 7.1.4 di Dolphin ed arriva anche la traduzione italiana!

In questa nuova versione sono stati corretti alcuni errori di traduzione e aggiunte le nuove chiavi. Inoltre sono stati riadattate le traduzioni di alcuni moduli flash.

Al fine di migliorare il più possibile la traduzione vi invito a segnalare qualsiasi tipo di errore di traduzione da voi riscontrato e a proporre riadattamenti. Grazie.

Note: all'interno dell'allegato trovate anche le vecchie traduzioni per Dolphin 7.1.2 e 7.1.3 già pubblicate da me nelle scorse settimane.

Grazie per il prezioso contributo

See my products at http://www.boonex.com/market/posts/ilbellodelweb | Hosting: zarconia.net
Quote · 1 Aug 2013

Ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono nuovo di questa piattaforma.

Volevo installare la versione italiana ma non so come procedere cosi anche per eventuale caricamento template e moduli aggiuntivi.

Qualcuno può spiegarmi come si procede in tal senso nel caricamento del modulo di traduzione e altri moduli compreso il template.

 

Grazie mille per la collaborazione

Quote · 28 Apr 2014
 
 
Below is the legacy version of the Boonex site, maintained for Dolphin.Pro 7.x support.
The new Dolphin solution is powered by UNA Community Management System.