Programmatore Dolphin Cercasi

Stiamo cercando un programmatore Dolphin per riprendere e rinnovare un progetto già esistente di social network dedicato agli incontri tra single. Per chi fosse interessato può contattarci a laura@promosrimini.com

Quote · 14 Jun 2012

 

ti consiglio di cercare queste skill nelle persone , pultroppo se dici dolphin in italia pochi lo conoscono

 

-Richiesta Conoscienza  ZEND Framework

 

-Conoscenza approfondita PHP 5

 

-Conoscenza approfondita programmazione PHP ad oggetti PHP 5

 

-Conoscenza di librarie Javascript, come jQuery

 

-Ottima conoscenza HTML, XHTML, CSS.

 

-Richiesta conoscenza lingua inglese, scritta.

 

OPZIONALE:

 

-Conoscenza basi SEO

 

-Conoscenza programmazione per Mobile ( sia web app, che app native iPhone ed Android )

 

Gianfranco D'agostino
Quote · 14 Jun 2012

Grazie del consiglio!

Quote · 15 Jun 2012

sei riuscito a trovare il programmatore che cercavi?

Gianfranco D'agostino
Quote · 12 Jul 2012

Non ancora...hai altri consigli utili da potermi dare? Oppure hai qualcuno da consigliarmi da contattare?

Quote · 17 Jul 2012

guarda su dolphin che lavorano bene e in simultanea parlano anche italiano conosco personalmente una persona e altre via web, ti confermo che tutte sono disponibili gentili e con una grande conoscenza del cms.

 

il mio consiglio principale è di aspettare a prendere qualsiasi decisione o spendere qualsiasi euro in  moduli per almeno 45 giorni,  perchè esce un'importante aggiornamento .

dolphin passa dalla 7.0.9 alla 7.1 la grafica e moltissimi aspetti cambiano tutti in positivo

lo staff ha fatto un grande lavoro.

nel frattempo ti consiglio di acquistare il cms perchè probabilmente potrebbe aumentare il prezzo.

almeno che non lo hai già fatto. e smanettarci un pò senza promuovere il sito 

ti basta un piccolissimo hosting condiviso per fare questo,  i ragazzi di rootbaron sono gentili e disponibili  specializzati in dolphin   ( con 10 $ mese te la cavi e poi trasferisci tutto su qualcosa di serio per andare online) mi sembra inutile spendere anche un'euro in più

inoltre in questi mesi ho imparato che dolphin è molto facile da utilizzare , ti bastano solo delle basi grafiche di php e gestione dei css . ma la maggiorparte del lavoro lo fai da cms dunque tutto facile 

se devi fare modifiche importanti ti consiglio di chiedere solamente ai programmatori del sito con il simbolo trust, non usare assolutamente persone improvvisate.

preoccupati moltissimo invece di trovare qualcuno che ti scriva il progetto nei minimi dettagli in modo da non lasciare alla fortuna e la speranza vivino nella  possibilità che lo sviluppatore interpreti le tue parole in modo corretto, più dettagli e immagini meno possibilità di errori. se hai un progetto ben fatto potresti metterlo nel mercato di boonex.com e riceverai sicuramente delle offerte per svilupparo e anche contrattare il prezzo perche no. ;-)

per la parte grafica ti consiglio gorpus, io ho provato con lui ed è molto bravo.

vien da se che la bravura va di pari passo con la quantità di impegno che una persona ci mette

la variabile potrebbe dipendere dal tempo e la qualità del lavoro. ovvio che c'è da mettere in conto anche la disponibilità dopo il lavoro consegnato.

comunque a prescindere dal lavoro che devi fare il mio consiglio e di avvalersi di persone che già usano boonex, per la gestione ti basta trovare un ragazzo che ne mastica che sia anche intraprendente e smart no uno che evita il lavoro.

 

Gianfranco D'agostino
Quote · 17 Jul 2012
 
 
Below is the legacy version of the Boonex site, maintained for Dolphin.Pro 7.x support.
The new Dolphin solution is powered by UNA Community Management System.