Salve a tutti...

Come mio solito quando inizio delle discussioni nei forum mi presento a tutti i partecipanti.

Innanzi tutto volevo complimentarmi con gli sviluppatori e un utente in particolare, ilbellodelweb, grazie al quale sono riuscito a tradurre gran parte del mio cms... gran bel lavoro.

Mi presento subito, non sono di certo un newbie ma ho sulle spalle 28 anni di programmazione! Con questo non voglio sminuire nessuno, anzi, ho sempre voglia di imparare e soprattutto vorrei mettermi a disposizione di quanti decideranno di approcciarsi a dolphin!

Aprirò altre discussioni in un secondo momento, non appena avrò terminato la mia opera di testing con red5-server su server debian squeeze, vorrei dismettere l'utilizzo del ray media server in via definitiva e far si che in molti utilizzino del software aggiornato e non un media server di qualche anno fa! Dai miei test su red5 ho notato che gli applicativi non vengono avviati! Ma molto presto riuscirò a capire dov'è l'errore (ovvero dove sbaglio, non escludo un mio errore).

 

Un saluto affettuoso a tutti! François!

Quote · 31 Aug 2012

Benvenuto! Laughing

Quote · 31 Aug 2012

Benvenuto :) mi fa piacere vedere che gli italiani su boonex stanno aumentando in italia sfortunatamente ancora non è molto conosciuto anche se secondo me dolphin è il più completo e offre molte possibilità se sfruttato bene...

Templates and Modules for Dolphin 7.3 http://www.boonex.com/market/posts/Giovanni_m
Quote · 31 Aug 2012
 
 
Below is the legacy version of the Boonex site, maintained for Dolphin.Pro 7.x support.
The new Dolphin solution is powered by UNA Community Management System.