hosting italiano

Salve a tutti,

sto creando una community su un hosting americano consigliato e compatibile con le catatteristiche richieste da dolphin 7.x (TDM-hosting).

L'assistenza e la cordialità sono ai massimi livelli, prezzi accettabili (circa 3,5 euro al mese) ma i server in america comportano dei ritardi e pause nell'utilizzo di dolphin.

Viene offerto anche il servizio di Ray Media Server che funziona benissimo per gli utenti degli stati uniti ma per utenti italiani c'è un ritardo sulla chat, sulla video-chat e sull'audio in chat insostenibile.

Qualcuno saprebbe indicarmi un hosting italiano compatibile con Dolphin 7.x e non molto costoso?

Grazie e un saluto a tutti !

Quote · 16 Feb 2011

Anch'io ho fatto il tuo stesso errore TMD Hosting è molto rapido nel risponderti e darti assistenza ma i servizi lasciano un pò a desiderare, server spesso giù e lentezza nei collegamenti.Frown


Ho conosciuto dopo ed uso da qualche mese http://www.arvixe.com , pur essendo negli stati uniti, assistenza impeccabile via ticket system in lingua inglese, server molto veloci, piena compatibilità con dolphin7 e RMS server gratuiti, costo per la personalclass di 60 dollari l'anno per 6 domini senza limiti di banda e spazi.

Per l'esperienza che ho fatto in questi primi mesi ti dico che c'è da fidarsi....vedremo dopo! Wink

 

CUPIDO

Quote · 16 Feb 2011

Siamo molto lieti di notare che finalmente gli italiani partecipino a questi forum.

Eravamo sino a qualche mese fa in pochissimi, bene bene.

Noi siamo con JoomByte. Il nostro non è propriamente un piano base ed in linea di massima siamo sufficientemente soddisfatti.

L'assistenza, ovviamente in inglese, è celere ed efficacie.

See my products at http://www.boonex.com/market/posts/ilbellodelweb | Hosting: zarconia.net
Quote · 16 Feb 2011

Salve a tutti,

io sto utilizzando seeoux e italiano e va molto bene

Saluti

Quote · 13 Nov 2012
 
 
Below is the legacy version of the Boonex site, maintained for Dolphin.Pro 7.x support.
The new Dolphin solution is powered by UNA Community Management System.