modifica css

Ciao ragazzi ho installato "biggi template",

voglio modificare la grafica del template poichè l'aspetto è troppo simile a facebook.Quello che voglio fare non credo sia difficile,voglio cambiare il colore della home,sostituire il blu con un altro colore,chi sa dirmi quale è il file .css da modificare? conosco abbastanza bene i css,vi rivolgo la domanda per avere la certezza del/dei files da aprire.

Grazie in anticipo,

Smanimania.org

Quote · 19 Jun 2011

Roberto basterebbe semplicemente che usassi Firebug per Firefox, non mi dire che non lo conosci?

E' un must per ogni developer a questo mondo.

Scaricalo, installalo sul tuo Firefox e ti cambierà la vita.

Ciao

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 19 Jun 2011

si certo che lo conosco.il problema è che su firefox biggi template non si attiva,mi spiego,quando visualizzo il sito con internet explorer il template "biggi template" è attivo,quando lo raggiungo tramite firefox il template non si vede ossia visualizzo il sito con il template di boonex.Per questo firebug non mi è utile.Spero che sia un ploblema del mio firefox.Ho contattato il fornitore ma non ho ricevuto risposta.A me sembra strano.Prima di entrare nei codici voglio aspettare la risposta del fornitore.Da cosa puo' dipendere? l'URL è

www.smanimania.org/socialnetwork    

Ti ringrazio in anticipo,

Roberto. 

Quote · 19 Jun 2011

E' sicuramente un problema di Cookie.

Segui questo URL per modificarli sul tuo Firefox

http://www.smanimania.org/socialnetwork/index.php?skin=biggi

Controlla poi che il template sia settato come default nelle settings di Dolphin

Admin Panel - Advanced Settings - Template

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 20 Jun 2011

Ho trovato l'alternativa migliore.Il template era già impostato come di default.Ho disistallato e reistallato firefox ed il problema è risolto.Grazie per il consiglio

Roberto,

smanimania.org

Quote · 20 Jun 2011

Mi sembra un ' alternativa un pò drastica. Bastava seguire il link che avrebbe resettato i cookie salvati sul tuo browser =)

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 20 Jun 2011
 
 
Below is the legacy version of the Boonex site, maintained for Dolphin.Pro 7.x support.
The new Dolphin solution is powered by UNA Community Management System.