Acquisto modulo SEO - Problemi con Cogzidel Tecnologies Pvt Ltd.

Come da oggetto mi permetto di criticare in maniera severa e aspra questa società! Ora non vorrei puntare i piedi su una somma che per me non rappresenta neanche il costo di un aperitivo, ma la mancanza di serietà che ha questa società nei confronti dei suoi clienti!

Ieri pomeriggio ho acquistato nel loro store online il modulo seo da inserire all'interno del mio cms! Dopo tre ore, non avendo ricevuto nulla, inizio a scrivere a questi signori! Le ho tentate tutte: chat, skype, email!


Ora non mi resta che aprire una segnalazione a PayPal per FRODE, avendo cercato una soluzione bonaria per le vie brevi ma senza risultato. Saranno anche 6,57€ (9,99$), ma ripeto! Hanno anche dei prodotti che hanno dei costi superiori!


Per quanto mi riguarda il lasso di oltre 24 di tempo in attesa di una risposta è veramente troppo! Pertanto vi invito a evitare di avere rapporti con Cogzidel Tecnologies Pvt Ltd, società che non merita di essere considerata seria e che si fregia del marchio di partner ufficiale di Boonex!

Copia di questa lamentela la posterò anche nel blog in lingua inglese, e di quanto esposto mi assumo la paternità delle mie parole!


Francesco Silvestri

General Manager World Pc Solution LLC

Company registration #50923-36 - Lewes, Delaware (USA)

Quote · 14 Sep 2012

In questo momento ho aperto un contenzioso Paypal contro Cogzidel Technologies Pvt Ltd.

Quote · 15 Sep 2012

Capisco la tua frustrazione, ma questo avrebbe dovuto essere pubblicati nella sezione "controversie"

ManOfTeal.COM a Proud UNA site, six years running strong!
Quote · 15 Sep 2012

 

Dopo tre ore,


.......

 

Per quanto mi riguarda il lasso di oltre 24 di tempo in attesa di una risposta è veramente troppo!

 Mi dispiace per la tua esperienza, pero', almeno per i tuoi prossimi aquisti, io ti consiglierei di dare un occhiata un po' piu' approfondita a quello che specifica il venditore.

Avendo letto quello che hai scritto, ho deciso di investigare un po sulla faccenda, per darti una mano in qualche modo.

Prima di tutto, ci sono alcune reviews molto negative su almeno uno dei loro prodotti (non sono andato oltre perche' mi e' bastato leggere il contenuto di queste), poi, nelle loro FAQ, c'e' chiaramente scritto che prima di ricevere una risposta passano quei 4 o 5 giorni lavorativi; Se questo punto era in contrasto con le tue particolari esigenze, avresti almeno dovuto trovare una soluzione alternativa....detto questo, spero che la cosa si risolva al meglio per entrambe le parti, buona fortuna!

Quote · 15 Sep 2012

 

 

Dopo tre ore,


.......

 

Per quanto mi riguarda il lasso di oltre 24 di tempo in attesa di una risposta è veramente troppo!

 Mi dispiace per la tua esperienza, pero', almeno per i tuoi prossimi aquisti, io ti consiglierei di dare un occhiata un po' piu' approfondita a quello che specifica il venditore.

Avendo letto quello che hai scritto, ho deciso di investigare un po sulla faccenda, per darti una mano in qualche modo.

Prima di tutto, ci sono alcune reviews molto negative su almeno uno dei loro prodotti (non sono andato oltre perche' mi e' bastato leggere il contenuto di queste), poi, nelle loro FAQ, c'e' chiaramente scritto che prima di ricevere una risposta passano quei 4 o 5 giorni lavorativi; Se questo punto era in contrasto con le tue particolari esigenze, avresti almeno dovuto trovare una soluzione alternativa....detto questo, spero che la cosa si risolva al meglio per entrambe le parti, buona fortuna!

 se a me, meglio contattare il creatore di acquisto prima del modulo! Il sostegno sicuro e compatibile con la versione con



Dopo tre ore,

http://www.boonex.com/forums/#forum/Disputes-0.htm

ManOfTeal.COM a Proud UNA site, six years running strong!
Quote · 15 Sep 2012

In questo momento ho ricevuto il link per il download del modulo seo che ho acquistato da Cogzidel. Resta il fatto che nessuno ha ancora risposto alle mie email!

Provvedo immediatamente a chiudere il contenzioso aperto con PayPal!

Quote · 17 Sep 2012
 
 
Below is the legacy version of the Boonex site, maintained for Dolphin.Pro 7.x support.
The new Dolphin solution is powered by UNA Community Management System.