Utenti ITALIANI Cercasi per Traduzione Dolphin!

Salve a tutti!

Noi siamo YobiLab, ditta che lavora ormai da qualche anno su questo fantastico CMS.

Purtroppo Dolphin non è molto conosciuto in Europa ed lo è quasi per niente in Italia.

Siamo fortunati ad averlo trovato grazie alla casualità e alla conoscenza dell' inglese, cose però che non tutti possiedono.

Fare in modo che questo CMS sia conosciuto anche in Italia spingerà gli sviluppatori come noi a lavorarci sempre di più, a migliorarlo, a creare giusta competitività, come successe per Joomla! che è ora uno dei più GRANDI CMS al mondo!

Vi propongo di unirci tutti insieme per fare un file di lingua italiano, gratuito, aggiornato e fatto in maniera tale da essere usufruibile da quanti più utenti possibili.

Siamo pochi i venditori italiani in Boonex, che io sappia siamo solo YobiLab, AneilaDesign e IBDW.

IBDW aveva creato un file di lingua italiano per la version 7.0.3, ma ora siamo alla 7.0.6, nuove versioni stanno per uscire, ed è il caso di metterci a lavoro prima dell' uscita della versione 8 tanto attesa qui su Boonex, quanto pericolosa per molti clienti.

Vi chiedo quindi:

Noi (YobiLab), IBDW, AneilaDesign, e OGNI ALTRO ITALIANO SU BOONEX di riunirci, metterci d' accordo e creare il file di lingua italiano.

Noi siamo disposti anche ad investire qualcosa per pubblicizzarlo in rete ed in Italia in generale.

L' ipocrisia qui non regge, a Noi come azienda e a tutti i venditori Italiani qui su Boonex servirà per avere maggiore clientela e più opportunità di lavoro e creatività. A voi clienti servirà per avere un prodotto aggiornato e funzionale, e soprattutto ad attirare l ' attenzione di nuovi programmatori e di nuovo fermento che non può far altro che portare benessere a questo CMS e quindi al vostro sito. Alla Boonex serve per sfondare le pareti dell' Europa.

Contattate tutti gli interessati Italiani che potete, fate girare la voce tra i webmaster.

Facciamo qualcosa e vedrete che Dolphin potrà avere tanto e quanto lo stesso successo che hanno Joomla!, Wordpress e Drupal!

Chi è con noi?

PS: scusate la mia pomposità in questo post, ma sono mesi che ho in mente di realizzare qualcosa in Italia per Dolphin e non posso più trattenermi! =)

VI ASPETTO!

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 20 Jun 2011

Ciao Yobilab,
abbiamo avuto uno scambio di opinioni in passato su Dolphin se ti ricordi e per quanto mi riguarda APPOGGIO in totò questa tua ipotesi.


Personalmente ormai mi ritengo un ex-programmatore in quanto mi sono occupato in questi ultimi due anni di business e formazione tecnica e uso Dolphin come uno strumento per i miei business (la mia lovecommunity e community dei miei clienti).

Sono un appassionato di Dolphin da due anni e l'ho uso ogni giorno, con una metafora considero Dolphin come una macchina. Ogni tanto alzo il cofano del prodotto per cambiare e sostituire qualche pezzo all'accorrenza per migliorarne il rendimento oppure rivernicio la macchina all'esterno per farla apparire più scintillante o farla apparire differente.

Con la prox versione diventerà ancora più modulare e si passerà a costruire "macchine" diverse, si diventerà una sorta di produttore di vetture.....eheheheh.....non me ne vogliano i puristi miei colleghi programmatori, ma in fin dei conti se ci pensate sarà proprio così!

Tornando al post per quanto mi riguarda credo nel prodotto e sono disposto ad investire anche un pò del mio tempo e della mia professionalità.....io mi spingerei anche per chi fosse d'accordo di lanciare, qualora possibile, anche un nuovo blog tecnico/divulgativo su un dominio italiano specifico.

Anche se magari qualcuno ci ha già provato in passato con il lancio di una community in solitaria, l'unione ha sempre fatto la forza, mettiamo in campo la nostra professionalità, stabiliamo di collaborare tutti quanti e scriviamo a più mani questo blog/community....cosa ne pensate?!?

Per quanto mi riguarda io CI SARO'....

Quote · 20 Jun 2011

Ciao!

Sono pienamente d' accordo.
Sarebbe ora di dare un pò una spinta anche in Italia a Dolphin.
Ho visto diversi clienti italiani passare ma senza soffermarsi.
Il problema principale secondo me è proprio la mancanza della lingua che di certo non aiuta chi non conosce l' inglese o chi comunque vuole creare una community per l' Italia.
Poi come grafica, dal mio punto di vista, devo dire che c'è davvero poco sulla Boonex.
Potrei dire che la qui sembra che la grafica sia un opzional inutile.
Le forme, i colori e non solo le parole,  sono uno strumento di comunicazione immediato.
Anche sotto questo punto vista credo che Dolphin possa avere molto da guadagnare, acquistando un pò di gusto Europeo che non gli farebbe male.
Io da parte mia ce la metto tutta a fare template e grafiche per Dolphin, e ritengo di fare un buon lavoro, ma di certo un pò più di fermento non farebbe male nemmeno al mio lavoro e alla mia inventiva!!
Io ci sto! Pienamente!

Quote · 20 Jun 2011

io sono nuovo di boonex ed effettivamente ho trovato questo cms per caso,contattando un provider italiano,ma per tutti altri scopi! questo per ribadire che il livello di popolarità in Italia è pari a zero accompagnato da serie difficoltà di comprensione,la causa principale,per esperienza personale,concordando con aneilaDesign,è la mancanza di lingua italiana.Sono d'accordo con cupido_it nella realizzazione di un blog interamente italiano,metto a disposizione le mie conoscenze,anche se non sono un professionista nel settore,sono diversi anni che mi occupo di creazione siti web,programmazione php,java,javascript,non applicate espressamente in Dolphin.

ITALIANI UNIAMOCI !

Quote · 20 Jun 2011

@cupido_it @AneilaDesign e @robertosmanimania

CONDIVO IN PIENO LA VOSTRA VISIONE!!!!

Questa idea del blog proposta da @cupido_it CREDO SIA ECCEZIONALE!

PRIMA DI TUTTO GLI INTERESSATI DEVONO SOTTOSCRIVERSI A QUESTO FORUM PER RIMANERE AGGIORNATI ALTRIMENTI CI PERDIAMO.

PER CHI NON LO SAPESSE, PER SOTTOSCRIVERSI AL FORUM POST BASTA SEMPLICEMENTE CLICCARE "SUBSCRIBE" IN ALTO A DESTRA DI QUESTA PAGINA APPENA SOTTO IL TITOLO DEL POST E RICEVERETE UN EMAIL OGNI VOLTA CHE UNA NUOVA RISPOSTA VIENE INSERITA!

Allora andiamo per ordine!

L' idea del blog - sito web ritengo essere fantastica!

Da qui si può partire a pensare alla traduzione italiana e infine pubblicarla qui su Dolphin e sul NOSTRO Blog

Io sono disposto ad occuparmi dell' acquisto del dominio

Dell' installazione e gestione del CMS (Wordpress? Joomla?)

AneilaDesign se volesse potrebbe curarsi dei dettagli grafici

Roberto potrebbe occuparsi della gestione del CMS insieme a me

TUTTI GLI ALTRI CHE ARRIVERANNO DECIDANO COSA FARE E SARANNO BEN ACCETTI!

Io direi di cominciare con il nome di dominio.

Provate a scrivere qualche idea di nome di dominio (controllate prima che effettivamente sia disponibile) e POI ANDIAMO ALLE VOTAZIONI per scegliere il dominio giusto!

FORZA RAGAZZI!! NON FACCIAMO CHE RIMANGONO SOLO PAROLE AL VENTO!

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 20 Jun 2011

Se mi posso permettere,ragionerei prima sulla tipologia di sito,in base a questo scegliere il relativo cms (sia esso joomla o wordpress).Faccio una breve parantesi sui due cms,per fare il confronto,anche perchè non avrei nulla di insegnarvi,anzi.

Per quanto riguarda la gestione dei contenuti joomla è un sistema piu' complesso di wordpress e piu' personalizzabile direi che se volessimo creare un sito che abbia per contenuti articoli sarebbe meglio utilizzare WordPress  perchè migliore per quanto riguarda il SEO, per gli innumerevoli plugin creati e per la facilità d'uso.

Per tutte le altre tipologie di siti,a mio giudizio,è meglio Joomla perchè permette di creare siti di alto livello.Bisogna considerare che se installiamo joomla, possiamo sfruttarlo come wordpress ma non è possibile il contrario (almeno in buona parte).Cosa ne pensate?

Quote · 20 Jun 2011

Wordpress è davvero un buon prodotto e negli ultimi anni sta avendo davvero moltissima fortuna.

Credo sia molto buono sotto il punto di vista di indicizzazione, un pò meno sotto il punto di vista del codice che ci impedirebbe modifiche prsonalizzate se mai ce ne fosse bisogno.

Ovviamente inoltre il sito andrebbe mantenuto, questo vuol dire che bisognerebbe poi pensare ad un sistema banner o di donazioni.

Ovviamente non ci dovrebbe essere guadagno sopra, ma almeno quello che serve per mantenere server e dominio.

Se la cosa ha successo, ci potremmo trovare nella situazione di dover sostenere il costo di un server, e dato che deve essere un progetto Open Source e di passione, pagare un server non è indicato.

Joomla si presta di più alle funzioni pubblicitarie, solo per questo ci penserei due volte prima di fare una scelta piuttosto che un' altra.

Vediamo anche cosa ne pensano gli altri.

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 20 Jun 2011

Volutamente avevo detto e scritto BLOG e quando si pensa ad un blog io penso alla cosa più semplice, potente ed immediata ossia WORDPRESS senza alcun dubbio, non stiamo quà a fare il dialogo sopra i massimi sistemi.

Ritengo sia più utile concentrarsi sulla divulgazione e su una traduzione dei file di lingua e della sua manutenzione nel tempo.

 

Per quanto mi riguarda il mio contributo può essere sicuramente inquadrato sia sui file di lingua e le traduzioni che su articoli tecnico/informativi che trattano di dolphin e di social community in generale.

 

Per l'automantenimento di dominio ed attività, ci dobbiamo studiare un qualcosa, un circuito di donazioni e/o scambi con altri cms/portali/community per sostentarci, ma questo lo si vedrà dopo.

 

Anche se Dolphin sarà sempre più un cms mi pare di aver intuito dagli ultimi sviluppi, c'è da prendere una decisione invece sulle parole chiavi da usare nel dominio per aver maggior diffusione ossia:

1) dolphin-community.it

2) dolphin-cms.it 

3) dolphin-italia.it

4) dolphincom-italia.it

 

Io propongo questi, fatevi sotto e siate propositivi!

 

Esprimetevi soprattuto se siete più orientati sul suffisso "-cms" ma così ci scontreremo con una concorrenza online spietata oppure sul suffisso "-community" che mi pare sia sempre stato lo scope di Dolphin con una concorrenza minore oppure ancora se è utile tipizzarsi come Italia e scegliere gli altri domini.

io propendo per la presenza della keyword "community"....

Quote · 21 Jun 2011

è una bellissima idea io al momento sto lavorando per aggiornare le traduzioni di dolphin 7.0.6 e di molti moduli aggiuntivi nella lingua italiana per il mio sito è un lavoro che mi sta portando via molto tempo ma se finirò in breve tempo e non sara ancora uscita una traduzione sono più che disponibile a condividere con tutti il mio lavoro gratuitamente..

Templates and Modules for Dolphin 7.3 http://www.boonex.com/market/posts/Giovanni_m
Quote · 21 Jun 2011

 

è una bellissima idea io al momento sto lavorando per aggiornare le traduzioni di dolphin 7.0.6 e di molti moduli aggiuntivi nella lingua italiana per il mio sito è un lavoro che mi sta portando via molto tempo ma se finirò in breve tempo e non sara ancora uscita una traduzione sono più che disponibile a condividere con tutti il mio lavoro gratuitamente..

 Sarebbe davvero perfetto! Se Giovanni mantieni questa tua promessa siamo a cavallo!

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 21 Jun 2011

 

Volutamente avevo detto e scritto BLOG e quando si pensa ad un blog io penso alla cosa più semplice, potente ed immediata ossia WORDPRESS senza alcun dubbio, non stiamo quà a fare il dialogo sopra i massimi sistemi.

Ritengo sia più utile concentrarsi sulla divulgazione e su una traduzione dei file di lingua e della sua manutenzione nel tempo.

 

Per quanto mi riguarda il mio contributo può essere sicuramente inquadrato sia sui file di lingua e le traduzioni che su articoli tecnico/informativi che trattano di dolphin e di social community in generale.

 

Per l'automantenimento di dominio ed attività, ci dobbiamo studiare un qualcosa, un circuito di donazioni e/o scambi con altri cms/portali/community per sostentarci, ma questo lo si vedrà dopo.

 

Anche se Dolphin sarà sempre più un cms mi pare di aver intuito dagli ultimi sviluppi, c'è da prendere una decisione invece sulle parole chiavi da usare nel dominio per aver maggior diffusione ossia:

1) dolphin-community.it

2) dolphin-cms.it 

3) dolphin-italia.it

4) dolphincom-italia.it

 

Io propongo questi, fatevi sotto e siate propositivi!

 

Esprimetevi soprattuto se siete più orientati sul suffisso "-cms" ma così ci scontreremo con una concorrenza online spietata oppure sul suffisso "-community" che mi pare sia sempre stato lo scope di Dolphin con una concorrenza minore oppure ancora se è utile tipizzarsi come Italia e scegliere gli altri domini.

io propendo per la presenza della keyword "community"....

 Non saprei, sia dolphin-community che dolphin-cms mi sembrano buoni.

A dire il vero ci sarebbe anche Boonex.it che viene usato da qualcuno in Italia per scopi commerciali del tutto illegali! La Boonex è stata gia avvertita.

Se riescono a togliergli questo dominio di mano e sicuramente gli faranno anche una multa di migliaia di euro, potrei cercare di entrarne in possesso dato che conosco bene Andrew.

Lui sarebbe felice di vedere che spingiamo anche in Italia.

Ora tutto dipende se riescono a togliere di mano il dominio a questo truffatore.

Sicuramente glie lo tolgono anche perchè sennò viene denunciato, bisogna poi vedere se Andrew è d' accordo.

Boonex.it sarebbe perfetto per questo progetto non commerciale!

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 21 Jun 2011

non credo sia facile togliere il dominio  da questa parsona,perchè potrebbe dire che "boonex" è una sua sigla:

faccio un esempio: b=benevento  o=ostia   o=otranto    etc etc.

comunque ovviamente è meglio tentare.Non ci sarebbe dominio piu' approppriato,poi si affronterà il discorso SEO,sicuramente avvantaggiati.

Quote · 21 Jun 2011

 

non credo sia facile togliere il dominio  da questa parsona,perchè potrebbe dire che "boonex" è una sua sigla:

faccio un esempio: b=benevento  o=ostia   o=otranto    etc etc.

comunque ovviamente è meglio tentare.Non ci sarebbe dominio piu' approppriato,poi si affronterà il discorso SEO,sicuramente avvantaggiati.

 Non importa. Esistono leggi mondiali sui domini che impongono di non utlizzare trademarks di altre aziende se non sotto autorizzazione e NON per fini commerciali. Comunque vada questa persona non è autorizzata e questo va contro le leggi correnti e può essere denunciato per questo. E non solo a quanto ho capito è anche un truffatore.

Non importa per cosa lo usi, è il nome di un trademark, e questo è del tutto illegale. Ci sono eprsone che hanno dovuto pagare milioni di dollari di danni a grandi ziende per averte fatto la stessa esatta cosa =)

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 21 Jun 2011

Inoltre ragazzi in amicizia vi chiedo un piccolo aiuto.

Se pensate lo merito datemi un voticono


http://www.boonex.com/n/request-of-becoming-moderator-what-do-you-think

Per il resto forza su fatevi vivi! Mi sento solo qui! =D

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 22 Jun 2011

Beh Yobi francamente io mi concentrerei sul nome del prodotto e su quello che fà piuttosto che sul nome dell'azienda che lo produce, questo è come la penso io.


Meglio un dominio "da combattimento" e che abbia keyword attrattive che portano traffico targhettizzato piuttosto che domini aziendali "istituzionali".


Confrontiamoci rapidamente e registriamo quanto prima il dominio....

 

Quote · 22 Jun 2011

 

Beh Yobi francamente io mi concentrerei sul nome del prodotto e su quello che fà piuttosto che sul nome dell'azienda che lo produce, questo è come la penso io.


Meglio un dominio "da combattimento" e che abbia keyword attrattive che portano traffico targhettizzato piuttosto che domini aziendali "istituzionali".


Confrontiamoci rapidamente e registriamo quanto prima il dominio....

 

 Stavo pensando che secondo me dolphin-cms.it è il migliore.

Anche io sono stato in passato un cliente Boonex e lo ho utilizzato per dei piccoli progetti che avevo in mente prima di mettermi a programmare e quando dovevo cercare qualcosa su Dolphin in Italia, usavo sempre questa query Dolphin CMS Italia.

dolphin-community anche è buono. Ma entriamo nella testa di chi non conosce bene il CMS o di un utente medio-basso.

Vedendo dolphin-community a primo acchitto potrebbe pensare che si tratta di una community e non di un servizio per il CMS in se.

Io andrei più su dolphin-cms.it , il messaggio è più chiaro e non lascia ombre di dubbio.

Cosa ne pensate?

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 22 Jun 2011

Ragazzi ho appena registrato dolphin-cms.it

Non so se tutti siamo d ' accordo.

Ma comunque vada mi sembrava un buon dominio e l' ho preso.

Se piace a tutti andiamo con questo, altrimenti ne prendiamo anche un altro, non ho problemi sotto questo punto di vista.

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 22 Jun 2011

Mi trovi d'accordo su dolphin-cms.it, per me è ok!

Tra l'altro si sposa bene con le nuove tendenze delle versioni di Dolphin che verranno rilasciate e che somiglierà sempre più ad un cms.

 

Stabiliamo il template di partenza, mi pare che AneilaDesign si occupa di grafica e se lo vuole potrebbe dare un tocco di originalità al nuovo blog su Dolphin.

 

Una cosa che evidenzierei anche graficamente è il fatto di essere una community italiana che parla in italiano di Dolphin e lo supporta tecnicamente e graficamente.


Contattiamo tutti i Dolphers Italiani attuali e costituiamoci come lo STAFF ITALIA DI DOLPHIN che promuoveranno Dolphin in Italia e non solo ma SOLO in lingua Italiana. Smile

 

Meglio fare subito ed aggiustare strada facendo che continuare a girare a vuoto.....

 

Yobi tu che hai agganci in alto Wink, avverti Andrew di cosa stiamo facendo praticamente, è opportuno secondo me che lo sappia.

Se avete bisogno di qualsiasi cosa e supporto ditemi che ci confrontiamo e risolviamo....

Ditemi con che argomenti dobbiamo iniziare a riempire il blog che inizio a scrivere qualche post!

Ovviamente prima suddividiamoci i compiti e le macroaree di competenza, ecco le mie -> fare community, formazione, sviluppo, divulgazione tecnica, alfabetizzazione di Dolphin

Quote · 22 Jun 2011

Allora io posso contattare tranquillamente Andrew, specialmente se mi fate diventare moderatore votandomi non avrò problemi!!!!!!!!!!!

Contatto ora aneilaDesign (Daniela) che ci conosciamo MOLTO bene, lavoriamo spesso anche insieme.

Io mi posso occupare di tutta la parte della programmazione e della gestione dei contenuti tecnici, nonchè di qualche piccolo investimento in ambito pubblicitario.

Vediamo cosa dice Giovanni che ha detto di avere già buonissima parte della traduzione.

Se la mette a disposizione la guardiamo, l aggiustiamo e andiamo.

Per il server è un pò più problematica la situazione. Io potrei appoggiarlo provvisoriamente da un mio conoscente, come faccio anche con YobiLab, ma poi bisognerà pensare ad una soluzione più stabile sotto questo punto di vista.

Quindi:

Siamo tutti d' accordo con

dolphin-cms.it

e

Wordpress??

 

Inoltre ognuno si assegni qualcosina da fare, piccola o grande che sia!

 

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 22 Jun 2011

i file della lingua penso di poterveli dare domenica completi..... ( sono compresi nella traduzione tutte le parole di tutti i changeset e miglioramenti pubblicati fino ad oggi per dolphin 7.0.7 )

dolphin-cms.it va benissimo anche secondo me...

Templates and Modules for Dolphin 7.3 http://www.boonex.com/market/posts/Giovanni_m
Quote · 22 Jun 2011

Per iniziare non occorre mica chissachè, un hosting base o pro con Softaculous installato o Fantastico per installare in 20 secondi Wordpress ed essere operativi tra 10 minuti.

 

Yobi se registri il dominio possiamo far puntare il dominio sul mio hosting Bluehost in modo da ospitarlo A GRATIS fino a Novembre (data di scadenza dell'hosting) poi vedremo cosa fare economicamente, non ho vincoli sul numero dei domini e posso metterlo a disposizione senza alcun problema.

 

Per il file di traduzioni mi pare che anch'io avevo postato il mio lang_it.php della 7.0.3 o 7.0.5 adesso non ricordo più se può essere utile potete riscaricarlo ed inglobare ciò che manca.....

 

Yoby fammi sapere a disposizione....

Quote · 22 Jun 2011

Ok ragazzi perfetto!

Per l' hosting non c' è problema ho appena parlato con questo mio conoscente e ha detto che finchè non gli mangiamo troppa banda gli va bene!

E' su un super dedicato, quindi siamo apposto!

Installerò Wordpress quanto prima!!

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 22 Jun 2011

Per quanto riguarda l'host, nei miei lavori mi appoggio a "lizonweb", offrono sul mercato anche  hosting per Dolphin,il mio sito attualmente è  sulle loro macchine.Tra l'altro mettono a disposizione "hosting gratuito per sviluppatori",si tratta di servizio offerto dalla Lizonweb consistente in tre mesi (i tempi possono variare ragionevolmente) di host gratuito con preinstallato un cms (una vasta di gamma di scelta ed ovviamente wordpress è tra questi).Ho dei buoni contatti con i tecnici.Io sarei disposto a dare il mio contribuito,ovviamente nei limiti delle mie conoscenze tecniche,YobiLab è a conoscenza delle mie competenze.Sono d'accordo con la scelta de dominio.

Quote · 22 Jun 2011

Ragazzi per l ' hosting non vi preoccupate. Anche perchè se devo installarci wordpress sopra e fare le dovute modifiche per me sarebbe solo un problema dovermi loggare ogni voltai n un server diverso.

In questa maniera avrò invece tutto nella stessa location e sarà più facile.

Comunque grazie per le proposte. Saranno molto importanti nel momento in cui decideremo di cambiare host e di averne uno solo per dolphin-cms.it

Ho intenzione di montare il dominio con dentro Wordpress uanto prima.

Datemi 1 o 2 giorni dato che sono pieno fino al collo con i lavori per gli altri clienti.

Ma cercherò di metterlo online quanto prima! E' una promessa!

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 22 Jun 2011

Ragazzi inoltre, prima che sia troppo tardi, scambiamoci gli ID di skype

Il mio è YobiLab

Aggiungetemiiiiii!!!

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 23 Jun 2011

Ciao a tutti,

non so come posso aiutare per questo progetto, pero ci sto anch'io.

O tradotto un sacco di MOD in Italiano. Metterò con piacere queste traduzione a disposizione di tutti a pena il sito sarà pronto.

A presto.

Quote · 25 Jun 2011

 

Ciao a tutti,

non so come posso aiutare per questo progetto, pero ci sto anch'io.

O tradotto un sacco di MOD in Italiano. Metterò con piacere queste traduzione a disposizione di tutti a pena il sito sarà pronto.

A presto.

 Grazie mille Click. E' molto molto molto molto molto apprezzato!!

Sto cercando di mettere sul il sito.

Ci vuole ancora un pò di tempo perchè sono pieno fino al collo. In caso metto a disposizione un FTP attraverso messaggio privato a chiunque voglia aiutare anche in questo!!!!

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 25 Jun 2011

Volevo avvisare che questa sera pubblicherò i file della lingua italiana per dolphin 7.0.6 gratis ovviamente.. nei file della lingua che pubblicherò saranno comprese tutte le nuove parole dei changeset fatti fino ad oggi, queste nuove parole saranno anche in dolphin 7.0.7 cosi appena uscirà l'aggiornamento potrò adeguare i file della lingua in breve tempo per la nuova versione.

Templates and Modules for Dolphin 7.3 http://www.boonex.com/market/posts/Giovanni_m
Quote · 27 Jun 2011

 

Volevo avvisare che questa sera pubblicherò i file della lingua italiana per dolphin 7.0.6 gratis ovviamente.. nei file della lingua che pubblicherò saranno comprese tutte le nuove parole dei changeset fatti fino ad oggi, queste nuove parole saranno anche in dolphin 7.0.7 cosi appena uscirà l'aggiornamento potrò adeguare i file della lingua in breve tempo per la nuova versione.

 Sei un grande!! Aspettiamo tutti tue nuove!

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 27 Jun 2011

Ho aperto una discussione chiamata Traduzione Italiana Dolphin nel Forum dove ho pubblicato i file della traduzione e dove pubblicherò nei prossimi giorni anche i file di alcuni moduli aggiuntivi... Ho anche pubblicato un video su come inserirli per gli utenti meno esperti... fatemi sapere..

Templates and Modules for Dolphin 7.3 http://www.boonex.com/market/posts/Giovanni_m
Quote · 27 Jun 2011

 

Ho aperto una discussione chiamata Traduzione Italiana Dolphin nel Forum dove ho pubblicato i file della traduzione e dove pubblicherò nei prossimi giorni anche i file di alcuni moduli aggiuntivi... Ho anche pubblicato un video su come inserirli per gli utenti meno esperti... fatemi sapere..

 Sei un grande !! Appena possibile vado subito a dargli un' occhiata ai file tradotti!

Web Development, Multimedia Design and Social Media.
Quote · 27 Jun 2011

perfetto appena mi libero gli do' un sguardo.Grazie per il lavoro

Quote · 27 Jun 2011

Salve a tutti, io tengo d'occhio Dolphin da parecchio tempo e in passato ho segnalato delle modifiche da apportare alla traduzione realizzata da IBDW.

Volevo sapere se state già lavorando allo sviluppo di una traduzione che sia il più affidabile possibile o è ancora tutto in alto mare.

Quest'oggi ho dato un occhiata ad alcuni sistemi per lo sviluppo collaborativo della traduzione. Magari potrebbero essere utili.

Spero di avere qualche notizia da parte vostra!

Quote · 2 Aug 2011

se vai qui trovi la traduzione per dolphin 7.0.6 fatta da me partendo da quella realizzata da IBDW, hai detto che ( da tempo ai segnalato delle modifiche da apportare alla traduzione realizzata da IBDW.) visto che sto gia creando i file per la traduzione di dolphin 7.0.7 che pubblicerò gratuitamente.. se hai delle segnalazioni riguardo questi file che non ho già corretto mandami un messaggio privato con le modifiche cosi provvedo a verificare, per controllare puoi scaricare la traduzione da questo link nell'ultimo post in fondo alla pagina cè l'ultima versione per dolphin 7.0.6...

http://www.boonex.com/forums/#topic/Traduzione-Italiana-Dolphin.htm

Templates and Modules for Dolphin 7.3 http://www.boonex.com/market/posts/Giovanni_m
Quote · 3 Aug 2011

buon giorno a tutti

sono uno nuovo e come tanti sono venuto a conoscenza di dolphin grazie a dei conoscenti e dei forum sparsi nella rete,  io non sono un programmatore ne un web designer,  mi occupo di marketing off line e online ,  ho degli interessi nelle poker room online ed altre piccole consulenze in giro per il mondo prettamente per il mercato italiano .

vorrei farvi una domanda ,

la mia scars capacità di analisi lato tecnico mi sta impedendo di prendere una decisione coerente, ho cernitato tra i circa 30 software di social networking  3 che predominano su tutti  escludo a priori worlpress e joomla

1 socialengine
2 phpfox
3 dolphin

dolphin l'ho trovato 5 giorni fa,  ma mi sembra il migliore, voi cosa ne pensate ?  
considerate che ho bisogno di
una brendizzazione personalizzata al 100%
tutti i tools per seo  e  sem 
il plugin per i locali con annessa la google map  ( dolphin ha un plugin magnifico)
ho trovato anche sugli altri i plugin che servono per creare un social dedicato ad uno sport in particolare alle location in cui si può giocare e agli eventi che sono presenti nei vari circuiti

il mio problema è sapere quale dei cms in oggetto è più solido e performante ?
tutti è tre hanno sicuramente problemi riguardante la lingua italiana
del resto siamo un paese quasi escluso in merito alla lingua :-(

 

Gianfranco D'agostino
Quote · 30 Nov 2011
 
 
Below is the legacy version of the Boonex site, maintained for Dolphin.Pro 7.x support.
The new Dolphin solution is powered by UNA Community Management System.